Durata e modalità

La durata del Master in Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione, che sarà erogato totalmente in distance learning, è di 12 mesi per un totale di 1.500 ore complessive (lezioni; studio individuale; verifiche intermedie on line; ricerche; elaborato finale; assistenza; tutoraggio).

Direzione del Master in Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione e Docenti

Il direttore scientifico del Master è il Prof. Francesco Manfredi.

Il coordinatore del Master è la Dott.ssa Alessandra Ricciardielli.

I docenti del master provengono dalla Lum School of Management e da altre prestigiose Università nazionali. Ad essi si affiancano consulenti, professionisti e manager pubblici accreditati nel settore e portatori di conoscenze ed esperienze innovative e altamente specialistiche.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.