Titolo di master

Al termine del Master di Coordinamento delle Professioni Sanitarie ed a seguito della valutazione dell’elaborato finale si consegue il titolo di Diploma di Master universitario di primo livello in “Management e coordinamento delle professioni sanitarie”, con l’ottenimento di 60 crediti formativi (CFU).

Ai sensi del Programma di Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute chi partecipa ad un corso di Master Universitario è esonerato dall’acquisire i crediti formativi E.C.M. per l’anno in corso.

Per l’ottenimento dei crediti formativi tutti i partecipanti al Master di Coordinamento delle Professioni Sanitarie dovranno superare le verifiche intermedie online e discutere la tesi finale (Project Work).

Occorre recarsi presso una delle sedi dell’Università [Roma, Casamassima (BA), Brescia] a scelta, una volta sola, per discutere la tesi finale.

Per tutti i partecipanti al Master di Coordinamento delle Professioni Sanitarie la tassa per l’esame finale è di € 150,00.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.