Titolo di master

Al termine del Master di Coordinamento in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie - Strumenti di Controllo, Responsabilità Professionali e Analisi del Rischio (MADIMAS) ed a seguito della valutazione dell’elaborato finale si consegue il titolo di “Diploma di Master universitario di secondo livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie - Strumenti di Controllo, Responsabilità Professionali e Analisi del Rischio.

L’ottenimento del titolo dà diritto a 60 CFU e quindi esonera inoltre ogni partecipante, per tutta la sua durata, dall’obbligo dell’ECM (in base al Decreto MURST n° 509 del 03.11.1999 (G.U. n°2 del 02.01.2000) e alla circolare del Ministro della Salute del 05.03.2002 N.DIRP 3°/AG/448 comma 15. AG/448 comma 15).

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.