I vantaggi del Master in Management Sanitario

All'inizio del percorso avevo un pò il timore di non essere seguito in maniera adeguata essendo un master on-line, ma questa paura è stata subito scacciata via grazie alla grande collaborazione e professionalità ricevute dai tutor, che mi permettono di affrontare le lezioni con molta serenità sapendo che sono a mia completa disposizione.

Proprio per questo consiglierei ad altri, inizialmente scettici come me, di intraprendere questo percorso di studio senza alcuna esitazione.

Per ora le lezioni mi sono apparse chiare, concrete, tenute da professori di un certo calibro, colme di concetti interessanti che sicuramente saranno utili nella mia professione di Assistente Sanitario che svolgo all'interno del Centro d'Accoglienza Richiedenti Asilo (C.A.R.A.) di Bari Palese.

Nicola Pignataro – Discente del Master in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie.


I punti di forza del Master in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie sono stati la serietà, la competenza e l'accessibilità.

Lo consiglierei ad altri perchè veramente seri, per la valenza e l'importanza del Master.

Ritengo sia stata utile la modalità Online perchè essendo madre e lavorando non avrei potuto frequentare un Master frontale.

Leonarda Pensa - Discente del Master in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie.


Secondo me il punto di forza del Master è stata la gestione online dello stesso, per la possibiltà di gestire gli studi con il lavoro e la famiglia.

Lo consiglierei ad altri per la sua fattibilità e la serietà dello stesso.

Anna Fasanelli - Discente del Master in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie.


L'interazione online che ha permesso di formarsi a distanza ottimizzando i tempi è uno dei punti di forza del Master.

Lo consiglierei ad altri per: l'economicità del corso rispetto ad altri, per l'efficienza dei servizi offerti e per l'efficacia del risultato raggiunto.

La modalità online mi ha permesso di non abbandonare la sede lavorativa senza perdere un'ottima oppurtunità formativa.

Fulvia De Matteis - Discente del Master in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie.

 

 

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.