Nasce la Cooperativa Sociale Care

topcare

Un sistema sanitario avanzato come quello italiano, in pieno cambiamento, non può fondare i suoi principi sull’improvvisazione o sul semplice trascorrere del tempo, ma il delicatissimo rapporto tra il paziente e i consulenti sanitari trova nella nostra epoca una delle sfide maggiori.
Per rispondere ai problemi prioritari di qualità dei servizi attraverso professionisti con competenze avanzate clinico assistenziali e organizzativi gestionali è nata la Cooperativa Sociale Care.

assistenza domiciliareCARE, dall'inglese "cura", nasce dall'unione di menti e figure professionali, già esperte nel ramo dell’assistenza infermieristica e ospedaliera, le quali, mosse dalla stessa missione, hanno deciso di far convogliare in un'unica direzione la propria voglia di “mettersi a disposizione e prendersi cura” di chi si trova a dover affrontare spesso, anche in maniera improvvisa ed inaspettata, una realtà nuova e vasta, come quella del settore sanitario.

 

Di seguito un elenco dei servizi offerti:

  • Prestazioni infermieristiche (Fleboclisi, Intramuscolari, Prelievi emato-chimici, Cateterismo vescicale, Medicazioni, …)
  • Servizi socio-sanitari assistenziali;
  • Assistenza domiciliare integrata;
  • Filo diretto tra paziente e laboratori analisi per organizzare prelievi domiciliari;
  • Trasporto provette per analisi e consegna referti a domicilio;
  • Assistenza ospedaliera;
  • Consulenza Medico Specialistica.

Indirizzo: Via Napoli 332, 70132 Bari

Orari ufficio: lunedì - venerdì 9.30 – 12.00 / 15.30 – 18.00

Per Info: 3519121802 – 3519396029

E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.