Il Master

Il processo di internazionalizzazione dei mercati, che sempre più sta caratterizzando lo sviluppo economico mondiale, influenza in maniera determinante i comportamenti e le strategie delle imprese da un lato e delle banche e del sistema bancario dall'altro.

I sistemi contabili hanno assunto oggi dimensioni e complessità assai maggiori rispetto al passato. Occorre quindi che le imprese e il sistema bancario si dotino di figure professionali altamente specializzate in grado di gestire, in piena autonomia, gli strumenti di Auditing, Controllo e analisi economica che governano i processi decisori di imprese e banche, grazie all'acquisizione di un know-how tecnico vero fattore critico di successo per chi opera quotidianamente in un contesto internazionale.

Il manager che il Centro Studi Comunicare l'Impresa intende formare attraverso il Master in "Auditing & Control" acquisirà gli strumenti necessari che gli consentiranno di fornire un supporto operativo e professionale qualificato ad aziende e istituti bancari che operano in un contesto internazionale.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.