Il Master

Il Master si propone di creare figure manageriali in grado di gestire i rapporti fondamentali tra imprese, mercato di riferimento e istituzioni comunitarie. 

Avvocati d'affari, giuristi d'impresa e progettisti comunitari sono figure professionali, nuove, chiamate ad operare in contesti lavorativi sempre più complessi e articolati, come le sfide che attendono le imprese sui mercati globali.

Tali figure saranno in possesso dei requisiti utili a comprendere e governare i meccanismi sottostanti alla contrattualistica internazionale, al diritto d’impresa, alla consulenza per l’internazionalizzazione, all’acquisizione e gestione di risorse pubbliche mediante i programmi comunitari. Figure complesse e polivalenti capaci di operare all’interno di imprese o in qualità di liberi professionisti e consulenti.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.