Presentazione

Una radicale trasformazione interessa i ruoli professionali del marketing, della comunicazione e del management. Crescenti esigenze di nuove professionalità provengono dalla imprese impegnate ad adeguare i processi produttivi, adattandoli agli scenari di mercato e alle esigenze della new economy.

Il Master si propone di preparare e formare figure professionali esperte e dinamiche, che siano all'altezza della nuova cultura aziendale, che si muovano con padronanza tra la pianificazione strategica di marketing e le attività di comunicazione, che sviluppino le relazioni pubbliche e gli eventi promuovendo un'immagine positiva dell'azienda. Professionisti che accompagnino le imprese verso l'innovazione di processo e di prodotto e, rispondendo ai nuovi scenari introdotti dalla globalizzazione, approfondiscano l'interazione tra gli strumenti classici del marketing e comunicazione e i nuovi ruoli imposti dall'innovazione tecnologica.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.