Il Master

Il Master ha la finalità di formare e preparare figure professionali esperte e dinamiche, che siano all'altezza della nuova cultura aziendale, che si muovano agevolmente tra pianificazione del marketing e funzione della comunicazione, che sviluppino le relazioni pubbliche promuovendo un'immagine positiva dell'azienda, rispondendo alle nuove esigenze del mercato del lavoro approfondendo l'interazione tra gli strumenti classici del marketing e della comunicazione e i nuovi ruoli imposti dalla net economy.

In questo settore, l'evoluzione tecnologica sta dando vita a nuove opportunità per molti giovani in cerca di impiego. I fenomeni di globalizzazione dei mercati stanno portando ad una trasformazione radicale delle figure professionali e di middle management richieste dal mercato del lavoro.

Ciò in relazione alle crescenti esigenze di nuove professionalità da parte delle imprese della new economy e alla necessità di adeguamento dei processi produttivi delle aziende appartenenti alla old economy con il conseguente utilizzo di nuovi strumenti legati ad Internet.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.