Il Master: la creazione di competenze innovative

La qualità delle Risorse Umane e lo sviluppo del Management rappresentano gli elementi caratterizzanti di ogni impresa operante nell'attuale scenario economico e finanziario, essendo diventati aspetti imprescindibili come leva strategica aziendale.Il lavoro interinale sta anche creando occasioni di lavoro a tempo indeterminato per molti laureati e diplomati, spesso senza precedenti esperienze nel settore.

Il quadro che scaturisce da queste dinamiche rende indispensabile, alla luce delle necessità attuali, disporre di risorse umane di elevata professionalità pronte ad affrontare le nuove sfide dela concorrenza.

Su queste premesse nasce la quarta edizione del Master in Selezione & Gesione delle Risorse Umane promosso dal Centro Studi Comunicare l'Impresa di Bari in collaborazione con alcune delle maggiori società operanti nel settore del lavoro interinale, del settore industriale commerciale e dei servizi.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.