Il Master: la creazione di competenze innovative

Amministrazione aziendale - Gestione del Personale - Credito & Finanziamenti - Marketing Territoriale

In una realtà in continua evoluzione la figura dell'imprenditore sta subendo inevitabili cambiamenti. Nella gestione dell'impresa occorrono sempre più doti manageriali che consentano una gestione moderna e all'avanguardia per far fronte alla concorrenza divenuta globale. Il master si propone di concorrere alla formazione di manager in grado di gestire le piccole e medie imprese in un'ottica attenta non solo all'ottimizzazione dei processi, ma anche alla qualità totale, alla innovazione, alla modernizzazione delle relazioni che si sviluppano all'interno dell'azienda e nei suoi collegamenti con il mercato globale.

Il Master in Sviluppo Imprenditoriale organizzato dal Centro Studi Comunicare l'Impresa, attraverso percorsi formativi individuali, ha lo scopo di concorrere alla formazione di figure professionali in grado di operare in posizione di staff nell'impresa, nelle istituzioni e in strutture consulenziali, progettando e gestendo servizi innovativi per lo sviluppo imprenditoriale.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.