Il Master: la creazione di competenze innovative

La new economy, il commercio elettronico e il mondo di Internet concorrono a creare nuovi tipi di società. E nuovi tipi di società richiedono nuovi tipi di manager in grado di sfruttare le tecniche e gli strumenti per un approccio di tipo marketing specializzato per i nuovi canali elettronici di comunicazione.

Dunque figure ad alto tasso di professionalità che affiancano e integrano le competenze degli informatici puri e che non necessariamente provengono dai ranghi dell'Information Tecnhnology, esperte nelle tematiche della organizzazione aziendale con conoscenze approfondite del web di base e avanzato, con un occhio di riguardo alla evoluzione digitale della Tv e ai nuovi servizi interattivi di trasmissione satellitare a banda larga e di video on demand.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.