Borse Covid-19

E’ stato rinnovato il bando per le borse di studio speciali assegnate dalla Fondazione Italia USA a seguito della crisi determinata dall’epidemia COVID-19. Sono state bandite ulteriori 100 borse di studio straordinarie a copertura parziale per il master online “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy” promosso insieme al Centro Studi Comunicare l’Impresa.

Le borse di studio parziali saranno erogate a favore di:

  • 70 giovani laureati senza distinzione di facoltà, che abbiano conseguito la laurea dal 2010 in poi;
  • 30 imprenditori e/o professionisti.

L'azione prevede l'erogazione di 100 borse di studio del valore di € 3.200,00 finalizzate alla copertura parziale della quota del Master in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy.

Scarica il Bando per le Borse di Studio COVID-19.

Scarica la domanda Borsa di Studio COVID-19.

Scarica la presentazione del Comitato di Selezione.

Per ulteriori informazioni, può consultare le FAQ.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.