Ammissione e iscrizione

Per partecipare alle prove di selezione è possibile prenotarsi inviando il proprio curriculum accompagnato da una lettera motivazionale, preferibilmente via fax o posta elettronica a:

Centro Studi Comunicare l'Impresa
Segreteria Master Controllo di Gestione & Finanza Aziendale
Via M.Mitolo 23 - 70124 Bari
Tel. 080 5026844 - Fax 080 5026892

E' possibile accedere alle selezioni in due modi:

  1. Partecipando alla giornata di selezione fissata dalla Commissione di Selezione.
    Tutte le prove di selezione vengono sostenute nell'arco di una giornata. Successivamente la graduatoria sarà disponibile presso il Centro Studi Comunicare l'Impresa. Essa terrà conto del curriculum vitae e soprattutto dell'esito delle prove sostenute, con particolare riferimento al giudizio e alle richieste espresse dalle aziende partecipanti. I candidati ammessi dovranno confermare la loro partecipazione al Master con l'invio della domanda di iscrizione tramite fax o raccomandata. Il Centro Studi Comunicare l'Impresa si riserva di accettare le iscrizioni considerato il limitato numero di posti disponibili. A parità di requisiti, farà fede la data di invio della domanda.
  2. Prenotando una selezione individuale presso il Centro Studi Comunicare l'Impresa. Questa seconda possibilità, riservata a candidati particolarmente motivati, include la preventiva sottoscrizione della domanda di adesione al Master, con la quale il candidato, in caso di esito positivo delle prove di selezione, si impegna a:
    • frequentare il corso in tutta la sua durata
    • versare la quota di partecipazione secondo le modalità previste.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.