Requisiti per l'accesso

Il Master è riservato ad un numero limitato di laureati, preferibilmente residenti nell'Unione Europea, in possesso di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, scienze giuridiche, scienze internazionali e diplomatiche con spiccate doti organizzative e dimestichezza con l'uso dei più comuni strumenti informatici. Requisito preferenziale per l'accesso al corso è la buona conoscenza di una o più lingue straniere (inglese e/o francese).

Il Comitato di Selezione si riserva di valutare l'ulteriore ammissione di candidature particolarmente significative, pur non in presenza dei requisiti specifici richiesti dal bando.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.