L’ammissione e l’iscrizione al Master avvengono secondo la seguente modalità: invio della domanda, da parte del candidato, a mezzo fax al numero 080.5026892, indirizzata a:
Centro Studi Comunicare l'Impresa
Segreteria Master in Diritto internazionale di Impresa & Progettazione Comunitaria
Via Mitolo, 23 - 70124 Bari.
Alla domanda di iscrizione occorre allegare il curriculum vitae e una lettera motivazionale.
Possono costituire elementi preferenziali per l'accesso al Master:
Le domande di iscrizione saranno valutate da un Comitato di Selezione, sulla base della documentazione pervenuta.
A seguito del ricevimento della domanda, i candidati saranno contattati per lo svolgimento di una prova scritta avente ad oggetto il commento ad un caso aziendale e un colloquio a carattere motivazionale da realizzare, se necessario, tramite web-cam. La valutazione del Comitato di Selezione è inappellabile e, qualora si renda opportuno, potrà pianificare ulteriori sessioni di selezione nel caso le candidature pervenute non soddisfino i requisiti richiesti.
A seguito dell’inoltro della domanda, il candidato si impegna, in caso di valutazione positiva del Comitato di Selezione, a:
Il Comitato si riserva di accettare le iscrizioni pervenute, considerando il numero limitato di posti disponibili; nella valutazione si terrà conto anche dell’ordine cronologico di invio delle domande.
Tutti i candidati saranno successivamente contattati telefonicamente per ricevere l'esito della selezione; in caso di ammissione seguirà da parte della Scuola l'invio di un telegramma, vincolante ai fini della partecipazione, contenente il seguente testo: "Confermiamo sua iscrizione al Master in Diritto Internazionale d’Impresa & Progettazione Comunitaria".
Entro 24 ore dalla ricezione del telegramma gli ammessi dovranno effettuare un bonifico bancario di € 600,00, a titolo di conferma delle prenotazioni e dei servizi di accomodation, copia della ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere contestualmente trasmessa alla Scuola a mezzo fax.
Entro i 7 giorni successivi alla ricezione del telegramma, i candidati ammessi si impegnano ad effettuare il pagamento a saldo della quota di € 3.360,00 (IVA inclusa), inoltrando via fax alla Scuola copia della ricevuta di avvenuto pagamento.
È possibile rateizzare il pagamento della quota in 12/24 mesi, tramite convenzione bancaria con finanziamento a tasso zero o in 36/48 mesi a tasso agevolato.