Ammissione e iscrizioni

L'ammissione e l'iscrizione al Master avvengono secondo la seguente modalità: invio della domanda, da parte del candidato a mezzo fax al numero 080 502 68 92.

Alla domanda di iscrizione occorre allegare il curriculum vitae e lettera motivazionale.

Le domande di iscrizione saranno valutate da un Comitato di Selezione, sulla base della documentazione pervenuta. Tutti i candidati saranno successivamente contattati telefonicamente per ricevere l'esito della selezione; in caso di ammissione seguirà l’invio di un telegramma contenente il seguente testo: "Confermiamo sua iscrizione al Master in Produzione di Energia da Fonti Fossili, Fonti Rinnovabili, e Fonti Nucleari".

La quota di iscrizione del Master è di 9.600,00 €. 

La quota di iscrizione comprende il materiale didattico, in supporto cartaceo e multimediale, previsto dal piano di studi del Master.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.