L’ammissione e l’iscrizione al Master avvengono secondo la seguente modalità: invio della domanda, da parte del candidato, a mezzo fax al numero 080.5026892, indirizzata a:
Centro Studi Comunicare l'Impresa Segreteria Master in Europrogettazione & Fondi Comunitari
Via Mitolo, 23 - 70124 Bari.
In considerazione del notevole numero di candidature attese, le domande di iscrizione pervenute entro il 23 giugno 2007 concorreranno per una prima sessione di selezione; le candidature ricevute successivamente, entro e non oltre il giorno 5 luglio 2007, saranno valutate in un seconda e ultima sessione di selezione.
Alla domanda di iscrizione occorre allegare il curriculum vitae e una lettera motivazionale.
Possono costituire elementi preferenziali per l'accesso al Master:
Le domande di iscrizione saranno valutate da un Comitato di Selezione, sulla base della documentazione pervenuta.
A seguito del ricevimento della domanda, i candidati saranno contattati per lo svolgimento di una prova scritta avente ad oggetto il commento ad un caso aziendale (non sono richieste specifiche competenze tecniche).
La valutazione del Comitato di Selezione è inappellabile e, qualora si renda opportuno, potrà pianificare ulteriori sessioni di selezione nel caso le candidature pervenute non soddisfino i requisiti richiesti.
A seguito dell’inoltro della domanda, il candidato si impegna, in caso di valutazione positiva del Comitato di Selezione, a:
Il Comitato si riserva di accettare le iscrizioni pervenute, considerando il numero limitato di posti disponibili; nella valutazione si terrà conto anche dell’ordine cronologico di invio delle domande.
Tutti i candidati saranno successivamente contattati telefonicamente per ricevere l'esito della selezione; in caso di ammissione seguirà da parte della Scuola l'invio di un telegramma, vincolante ai fini della partecipazione, contenente il seguente testo: "Confermiamo sua iscrizione al Master in Europrogettazione & Fondi Comunitari".
Entro 24 ore dalla ricezione del telegramma gli ammessi dovranno effettuare un bonifico bancario di € 600,00, a titolo di conferma delle prenotazioni e dei servizi di accomodation, copia della ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere contestualmente trasmessa alla Scuola a mezzo fax.
Entro i 7 giorni successivi alla ricezione del telegramma, i candidati ammessi si impegnano ad effettuare il pagamento a saldo della quota di € 2.900,00 (IVA inclusa), inoltrando via fax alla Scuola copia della ricevuta di avvenuto pagamento.
È possibile rateizzare il pagamento della quota in 12/24 mesi, tramite convenzione bancaria con finanziamento a tasso zero o in 36/48 mesi a tasso agevolato.