I progetti di stage: gli ambiti operativi

Conclusa la parte didattica d'aula, tutti i partecipanti al Master svolgeranno lo stage presso società sportive, aziende, società di consulenza, enti e istituzioni operando nell'ambito delle aree specialistiche e tecnico-applicative sviluppate durante la parte d'aula.

Al fine di favorire la richiesta delle aziende e in linea con i profili da loro richiesti, gli allievi potranno incontrare i rappresentanti aziendali per colloqui conoscitivi.

Gli stage si svolgeranno su tutto il territorio nazionale e all’estero. Sono previsti contributi per alcuni degli stage.

Alcuni dei progetti di stage previsti:

Lega Pallavolo Serie A

Sviluppo e pianificazione dell'organizzazione di eventi, rapporti con gli sponsor, marketing territoriale, area comunicazione.

Robe di Kappa

Sviluppo delle attività connesse all'area Marketing e Comunicazione

Ena4all

Gestione e organizzazione del ritiro della Juventus e delle partite amichevoli

Scuola dello Sport CONI Puglia

Pianificazione, organizzazione e svolgimento corsi di formazione ed aggiornamento di dirigenti e tecnici sportivi sul territorio locale e regionale.

CENTRO STUDI COMUNICARE L'IMPRESA

Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993 nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.

La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.